EUS · Service Desk

MANAGED SERVICES

> Sempre al tuo fianco

È una squadra in prima linea, che formiamo da vent’anni, dedicata a tutti i tuoi utenti che assicura un corretto primo livello di supporto ovunque essi siano per permettere continuità lavorativa grazie a servizi di reperibilità estesi e dedicati per ambienti enterprise e non solo.
La nostra task force EUS può intervenire in loco o da remoto a seconda del servizio richiesto e dell’entità del problema. Gestisce e risolve tutte le problematiche IT fornendo il primo punto di contatto tra le tue risorse e gli specialisti tecnici di secondo livello seguendo i processi indicati dalle best practice ITIL.

Help desk

Technical End User Support

Troubleshooting

Issue Tracking Systems

Enterprise level Help Desk

Service Desk

ITIL Compliant

Knowledge Base

Configuring and Managing repair

Remote Access Applications Support

> Ma non solo

Inoltre, per assicurare che tutti i devices aziendali come desktop PCs, laptops, smartphones, tablets, stampanti siano mantenuti funzionanti, aggiornati all’ultimo livello di security e compliant agli standard concordati, il nostro servizio copre la gestione di un’ampia gamma di dispositivi durante tutto il loro ciclo di vita; dall’approvvigionamento alla dismissione.
Forniamo anche una gestione specifica di licenze e software per aiutarti ad ottimizzare il business management in ottica di riduzione costi e massimizzazione delle risorse.

Solve first,
questions later.

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    >LE NOSTRE SEDI

    MODENA Never stops

     

    Via Grazia Deledda, 38
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