SAREMO AL MOREJOBS UNIMORE: NUOVE OPPORTUNITA’ PER STUDENTI E LAUREATI

SAREMO AL MOREJOBS UNIMORE: NUOVE OPPORTUNITA’ PER STUDENTI E LAUREATI

Anche quest’anno saremo presenti alla sesta edizione del MoreJobs – Career Day, una grande iniziativa di placement organizzata dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, che si svolgerà in modalità virtuale dal 26 al 29 gennaio 2021. Potrete seguire il nostro workshop in diretta streaming giovedì 28 gennaio dalle ore 11.30 alle 11.55 per presentarci e farvi conoscere le nuove opportunità dedicate a studenti e laureati UNIMORE di inserimento nel mondo del lavoro.

Per iscriversi all’evento ed accedere all’aula virtuale è necessario registrarsi in AlmaLaurea, compilare il proprio CV e seguire le istruzioni riportate nella sezione dedicata al MoreJobs Career Day 2020.

Visita il nostro sito F.T.P. | I.T. Never Stops (ftpsrl.it) e la nostra pagina LinkedIn per scoprire chi siamo e se l’Informatica è la tua Passione, è il momento giusto per conoscerci!

Candidati alle nostre posizioni di lavoro pubblicate sulla Bacheca Annunci online UNIMORE oppure presenta la tua candidatura spontanea tramite mail a selezionepersonale@ftpsrl.it.

Cerchiamo giovani ad alto potenziale sia da assumere sia da formare per un brillante percorso di carriera.
Le nostre opportunità di apprendimento e di crescita offerte non solo a neolaureati e studenti si basano sull’individuazione delle proprie potenzialità. Abbiamo anche un’Ac@demy interna e con i nostri programmi di Formazione 4.0 vogliamo investire risorse organizzative ed economiche nella duplice logica di rafforzamento della nostra competitività considerando anche l’obiettivo primario della valorizzazione delle risorse umane.

Segui il nostro workshop online, consulta la nostra pagina JOIN US e contattaci per saperne di più.
Ti aspettiamo!

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux