#2 ANTIVIRUS E ANTISPAM: QUAL’E’ LA PROTEZIONE GIUSTA?

#2 ANTIVIRUS E ANTISPAM: QUAL’E’ LA PROTEZIONE GIUSTA?

Tra le varie soluzioni di antivirus ed antispam che oggi sono in commercio sapete qual è la protezione giusta per la vostra azienda?

Quella che vi garantisce in ogni circostanza la massima protezione e la massima sicurezza per i vostri dati, applicazioni, piattaforme, sistemi e dispositivi.

Antivirus e antispam sono tecnologie fondamentali per avere un controllo costante sulle possibili minacce che giungono ai device connessi. Senza dimenticare però che questi, come tutti i programmi e sistemi, devono essere costantemente aggiornati.

Tecnologie che esistono ormai da quando sono nati i primi computer. Qualche anno dopo, nel 1985, sono comparsi i primi antivirus, nello specifico per la piattaforma Atari ST. E oggi ne esistono di vari tipi a vari livelli, ecco perché è necessario affidarsi ad una consulenza per essere sicuri di attivare una scelta idonea al nostro ambiente di business ed alle nostre attività. Troveremo la soluzione più semplice ed affidabile che faccia al caso vostro, mentre i vostri dipendenti fanno il loro lavoro e voi potrete concentrarvi sulle vostre priorità.

Cosa succede?

In un qualunque caso di e-mail di phishing che arriva con un documento office che ha una macro-malevola integrata, l’antivirus analizza il file e vede che è un documento maligno e la macro compie operazioni illecite.

Che cosa fa l’antivirus?

Identifica malware o altri file che possono compiere azioni malevole, attivi o no, sul dispositivo sul quale è stato copiato. Disinfetta i file infetti o elimina i malware scaricati.
Oltre alle attività antivirus classiche, gli antivirus moderni offrono servizi di protezione aggiuntivi come analisi del traffico internet (HTTPS inspection), verifica mancati aggiornamenti software e firewall.

Che cosa fa l’antispam?

Un antispam si occupa di identificare e bloccare email sospette, prima che raggiungano l’utente. Viene verificata la provenienza della mail, analizzati eventuali allegati e link presenti nel messaggio per escludere campagne pubblicitarie, frodi o tentativi di furto di informazioni o d’identità.

A chi serve? E Qual è la protezione giusta?

Dalla micro all’azienda di livello enterprise.
All’interno della tua impresa hai competenze IT? È un team specializzato?
Quanti e quali sistemi, applicazioni, dispositivi sono attivi ogni giorno?
Vuoi una protezione immediata e semplice? Una soluzione flessibile e da integrare?
Qualunque sia la tua attività o la dimensione della tua azienda devi sentirti al sicuro.
Proteggersi deve essere facile. Ricerchiamo la facilità scegliendo la soluzione più adatta al vostro business e sarà per voi più semplice da gestire grazie all’intervento del nostro team di esperti in cybersecurity.

Le nostre risorse e i nostri sistemi saranno sempre al tuo servizio.
Sei in buone mani.

> VUOI SAPERNE DI PIU'?
FISSA UN APPUNTAMENTO CON NOI!

    Accetto termini e condizioni della Privacy policy

    WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux